lunedì 25 febbraio 2013

Torta prato di margherite per richiamare la primavera :) - A Spring-call cake, with grass and

Un;altra torta decisamente leggera e praticamente priva di colesterolo. Questa volta per richiamare la primavera! Avevo fatto un chilo di pasta di zucchero verde pensando di doverci ricoprire la torta Scooby, che invece e' poi stata ricoperta di cioccolato plastico. Che fare di tutto quel fondant verde quindi? 
La previsione di neve non mi ha fermata: un bel prato primaverile e tante margherite, che insieme ai narcisi sono il mio fiore preferito....ed ecco qui! una sensazione di pulizia e di freschezza e di profumo di primavera, non e' vero?! dal mio blog www.pollypopcakes.blogspot.com

__________________________________________
Another light and without colesterol cake! This time to call spring!
I prepared one puound of green fondant, thinking I should have covered the SCooby Cake which instead was covered with plastic chocolate. So, what could I do with all that fondant?
Snow wheather forecast didnt stop me....here it is! A sensation of clean freshenss and a spring smell, isnt it?! From the other blog of mine www.pollypopcakes.blogspot.com

1 commento:

  1. fondamentale richiamare la primavera!!!! Ormai in fondo...manca poco ;)
    ps.se passi da me un piccolo premio per te :)

    RispondiElimina

Un commento ? sempre gradito! e se ti piace il mio blog, puoi iscriverti come follower, mi fa piacere sapere che mi leggi!

A comment is always welcome! and if you like my blog, you can subscribe as follower, so I will know that you are reading me!