domenica 26 aprile 2020

Elvis Presley toast




pare che Elvis andasse pazzo di questo toast e selo facesse per colazione...
La prima volta che ho sentito parlare di burro di arachidi con banana è stato in Canada, a casa di Steve, dove una ospite disse che lo faceva spesso come snack: una banana con una bella spalmata di burro di arachidi, e diceva: ottimo!
mah...
io ho voluto provare il toast completo,
non è male....è da provare. sicuramente un gusto non abituale!

INGREDIENTI:
2 fette di pane toast (io ho usato un pane nero proteico con semini)
2 cucchiaini di burro di arachidi colmi (circa 22 gr totali)
2 fettine di bacon o pancetta
mezza banana

Tostate il pane. Fate cuocere un paio di minuti la pancetta.
Spalmate il pane con il burro di arachidi, mettete le fettine di banana sopra, adagiate il bacon, et voilà! buon appetito!
(circa 600 cal)

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento ? sempre gradito! e se ti piace il mio blog, puoi iscriverti come follower, mi fa piacere sapere che mi leggi!

A comment is always welcome! and if you like my blog, you can subscribe as follower, so I will know that you are reading me!