sabato 4 luglio 2020

Crema di carote, arance, latte di cocco e zenzero

Una cosa BUONISSIMISSSIMA e velocissima!


INGREIDIENTI:
20 carote
qualche cucchiaio di latte di cocco (a piacere: io ho usato circa un po' meno di un terzo di lattina)
2 arance
1 pezzo abbondante di zenzero fresco
sale, pepe, prezzemolo, peperoncino, coriandolo (se lo avete)

mettete le carote a sobbollire finchè non si ammorbidiscono(io uso il microonde, 10 minuti e sono fatte).
Lasciate l'acqua di cottura, aggiungete 2 arance a pezzi, un pezzetto abbondante (almeno 5 cm) di zenzero a pezzetti, 50 ml di latte di cocco (o di più se vi piace). Frullate tutto e poi aggiungete sale, pepe, un pochino di prezzemolo (io ho quello secco), se lo avete e vi piace anche il coriandolo fresco (io ho quello secco), un pochino di peperoncino. Buon appetito!
+se lo accompagnate con due uova barzotte, ecco un piatto unico delizioso e leggerissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento ? sempre gradito! e se ti piace il mio blog, puoi iscriverti come follower, mi fa piacere sapere che mi leggi!

A comment is always welcome! and if you like my blog, you can subscribe as follower, so I will know that you are reading me!